Un nuovo incarico per Massimo Toschi, nostro socio - IPB-ITALIA - Associazione per la pace, il disarmo, la soluzione nonviolenta dei conflitti

IPB-ITALIA

Associazione per la pace, il disarmo, la soluzione nonviolenta dei conflitti

Nuovo aspetto del sito e maggiore fruibilità dei contenuti!
Segnalate comunque eventuali malfunzionamenti. Grazie!

Volete tenervi aggiornati sulle ultime novità? Seguiteci su Twitter!


Un nuovo incarico per Massimo Toschi, nostro socio

27 luglio 2009 di roberto

Da Massimo Toschi, nostro socio e funzionario delle Nazioni Unite, riceviamo questa novità.

“Dear friends,
I hope my message finds you well.
After three years in Haiti, few months ago, I moved to the European Union Agency for Fundamental Human Rights in Vienna.”

A Haiti Massimo ha svolto un eccellente lavoro nella protezione dei diritti dell’infanzia. Il suo nuovo incarico lo vede quindi ancora impegnato nella sfera dei diritti umani fondamentali - e sappiamo tutti che al giorno d’oggi un tale incarico è quanto mai prezioso!

IPB-Italia porge all’amico Toschi un grosso augurio di poter dare il meglio di sé nel difficile compito di salvaguardare il rispetto dei diritti di ciascun individuo, abitante vicino o lontano del nostro popoloso pianeta.

Questo articolo è stato pubblicato il lunedì, luglio 27th, 2009 alle 21:24 ed è archiviato in Dai membri di IPB-Italia. . Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il Feed RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o fare un trackback dal tuo sito.



Lascia un commento

Devi essere registrato e loggato per inserire un commento.