Al via l’edizione 2007 del concorso “Una favola per la Pace”! - IPB-ITALIA - Associazione per la pace, il disarmo, la soluzione nonviolenta dei conflitti

IPB-ITALIA

Associazione per la pace, il disarmo, la soluzione nonviolenta dei conflitti

Nuovo aspetto del sito e maggiore fruibilità dei contenuti!
Segnalate comunque eventuali malfunzionamenti. Grazie!

Volete tenervi aggiornati sulle ultime novità? Seguiteci su Twitter!


Al via l’edizione 2007 del concorso “Una favola per la Pace”!

20 ottobre 2007 di roberto

Premio Letterario Internazionale “Città di Pineto”
UNA FAVOLA PER LA PACE

Giunge alla quarta edizione l’importante concorso letterario “Una favola per la pace” che anche quest’anno vedrà la partecipazione - sempre nei due filoni “adulti” e giovani” - delle numerose opere di fantasia, imperniate sui temi della pace, della fratellanza e della giustizia.
Opere che dovranno pervenire - ed è questa la novità rispetto alle precedenti edizioni - presso l’Ufficio Culture del Comune di Pineto degli Abruzzi, città che ospiterà la cerimonia di premiazione per i prossimi anni.

Il termine ultimo di presentazione dei lavori scade il 28 febbraio 2008 mentre la premiazione avverrà il 31 maggio prossimo a Pineto presso il Teatro Polifunzionale di via Mazzini.

Questo articolo è stato pubblicato il sabato, ottobre 20th, 2007 alle 10:11 ed è archiviato in IV edizione 2007, Una favola per la Pace. . Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il Feed RSS 2.0 feed. I commenti sono chiusi, ma puoi fare un trackback dal tuo sito.



I commenti sono chiusi.