Da “Fallujah - La strage nascosta” IPB sempre più mobilitato - IPB-ITALIA - Associazione per la pace, il disarmo, la soluzione nonviolenta dei conflitti

IPB-ITALIA

Associazione per la pace, il disarmo, la soluzione nonviolenta dei conflitti

Nuovo aspetto del sito e maggiore fruibilità dei contenuti!
Segnalate comunque eventuali malfunzionamenti. Grazie!

Volete tenervi aggiornati sulle ultime novità? Seguiteci su Twitter!


Da “Fallujah - La strage nascosta” IPB sempre più mobilitato

25 dicembre 2005 di roberto

In una sempre maggiore sinergia tra mezzo televisivo e Web, segnalo le interviste che RaiNews24 ha prodotto, rispettivamente alla nostra Presidente Fulgida Barattoni e - in data odierna - al Segretario Generale dell’International Peace Bureau, Colin Archer.

L’inchiesta iniziale sull’uso del fosforo bianco nella guerra in Iraq ha dato l’avvio a sviluppi sempre maggiori, sia nell’attenzione internazionale alla vicenda, sia nella concretizzazione - ad opera del nostro bureau - di uno statement internazionale di condanna realizzato su basi giuridiche e scientifiche. Le interviste video dal sito di Rainews24 svelano dalla voce dei nostri rappresentanti il lavoro che l’International Peace Bureau sta svolgendo.

Questo articolo è stato pubblicato il domenica, dicembre 25th, 2005 alle 19:31 ed è archiviato in Iniziative, Nel mondo. Tags: , , . Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il Feed RSS 2.0 feed. I commenti sono chiusi, ma puoi fare un trackback dal tuo sito.



I commenti sono chiusi.