Le future iniziative - IPB-ITALIA - Associazione per la pace, il disarmo, la soluzione nonviolenta dei conflitti

IPB-ITALIA

Associazione per la pace, il disarmo, la soluzione nonviolenta dei conflitti

Nuovo aspetto del sito e maggiore fruibilità dei contenuti!
Segnalate comunque eventuali malfunzionamenti. Grazie!

Volete tenervi aggiornati sulle ultime novità? Seguiteci su Twitter!


Le future iniziative

20 giugno 2004 di roberto

Il silenzio nel nostro sito non è stato segno di inattività! Sono infatti in preparazione numerose iniziative:

  • Presenza di IPB-Italia al Forum 2004 di Barcellona “Towards a world without Violence” dal 21 al 25 giugno 2004 (approfondimenti nel sito di IPB Ginevra o nella home page del Forum) con una propria relazione e con un’iniziativa di raccolta firme a favore di una petizione per il controllo a livello europeo del commercio degli armamenti.
  • Organizzazione, a Firenze il 25 e 26 settembre prossimi, del “Focus Group”, meeting di esperti internazionali con lo scopo di tradurre giuridicamente le istanze di pace e di rispetto dei diritti umani che provengono dalla “società civile”, come contributo alla riforma delle Nazioni Unite. Approfondimenti in seguito.
  • Preparazione della seconda edizione del concorso letterario “Una favola per la pace” che si terrà il 21 maggio 2005 a Lugo di Romagna. Abbiamo già ottenuto il patrocinio di importanti organizzazioni, tra le quali l’Unesco.

… Non mancate di seguirci!

Questo articolo è stato pubblicato il domenica, giugno 20th, 2004 alle 20:19 ed è archiviato in Appuntamenti, Iniziative. . Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il Feed RSS 2.0 feed. I commenti sono chiusi, ma puoi fare un trackback dal tuo sito.



I commenti sono chiusi.