Un bambino all’ONU: due articoli dalla stampa - IPB-ITALIA - Associazione per la pace, il disarmo, la soluzione nonviolenta dei conflitti

IPB-ITALIA

Associazione per la pace, il disarmo, la soluzione nonviolenta dei conflitti

Nuovo aspetto del sito e maggiore fruibilità dei contenuti!
Segnalate comunque eventuali malfunzionamenti. Grazie!

Volete tenervi aggiornati sulle ultime novità? Seguiteci su Twitter!


Un bambino all’ONU: due articoli dalla stampa

16 luglio 2005 di roberto

Riporto le pagine apparse su due quotidiani, all’indomani della presenza al Palazzo di Vetro della delegazione di IPB-Italia, all’importante incontro sulla revisione del Trattato di non proliferazione nucleare, a cui in rappresentanza del sindaco di Fusignano ha partecipato… un bambino!
Il figlio della nostra Presidente ha avuto il grande onore di parlare all’Assemblea, davanti al Segretario Generale Kofi Annan, al sindaco di Hiroshima Akiba Tadatoshi e ai rappresentanti di tutte le nazioni.

Qui la foto della manifestazione a New York, svoltasi in contemporanea all’assemblea, e le pagine di giornale che raccontano l’esperienza di Gianandrea Barattoni.

Questo articolo è stato pubblicato il sabato, luglio 16th, 2005 alle 10:52 ed è archiviato in Mayors for Peace, Nel mondo. Tags: . Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il Feed RSS 2.0 feed. I commenti sono chiusi, ma puoi fare un trackback dal tuo sito.



I commenti sono chiusi.