Kermes per l’Abruzzo: il Bis - IPB-ITALIA - Associazione per la pace, il disarmo, la soluzione nonviolenta dei conflitti

IPB-ITALIA

Associazione per la pace, il disarmo, la soluzione nonviolenta dei conflitti

Nuovo aspetto del sito e maggiore fruibilità dei contenuti!
Segnalate comunque eventuali malfunzionamenti. Grazie!

Volete tenervi aggiornati sulle ultime novità? Seguiteci su Twitter!


Kermes per l’Abruzzo: il Bis

6 agosto 2009 di roberto

Riceviamo e volentieri riportiamo…

Domenica 9 agosto

presso il Camping “Adria” di Casalborsetti, il gruppo di animazione “METAMORFOSI” presenta

“Kermes per l’Abruzzo”.

IPB-Italia – Gruppo di animazione “Metamorfosi” – Camping Adria

UNITI PER L’ABRUZZO

A grande richiesta si è  deciso di ripetere la serata dedicata alle popolazioni colpite dal terremoto in Abruzzo.

La solidarietà passa anche per l’animazione e il divertimento, e l’IPB-Italia concretizza questo concetto ogni qualvolta si affaccia un bisogno che richiede risposte pronte, sollecite e significative. Ad esempio, domenica, 9 agosto, alle 21,00, presso il Camping Adria di Casalborsetti, offre un momento ludico, mettendo in scena alcuni testi raccolti in occasione dei suoi premi letterari internazionali “Una favola per la pace”. Interpretazioni, magliette, striscioni, testimonieranno al pubblico che qualcuno è consapevole della “diversità” dell’estate delle popolazioni colpite dal terremoto e cerca di di fare in modo che arrivi al più presto per loro un lieto fine per la loro favola così piena di distacchi e di angoscia. Questo qualcuno si chiama International Peace Bureau e ha sede nella Rocca Estense di Lugo di Ravenna.

Al Camping ADRIA il gruppo di animazione “METAMORFOSI” realizzerà una sorta di giochi senza frontiere per grandi e piccini, italiani e stranieri, tutti a divertirsi per acquistare con il ricavato una attrazione per un parco giochi de l’Aquila che verrà consegnato personalmente al sindaco della città dai rappresentati del Camping Adria, Gruppo di animazione “Metamorfosi” e IPB-Italia.

Nota: vai all’articolo riguardante la prima serata dell’evento!

Questo articolo è stato pubblicato il giovedì, agosto 6th, 2009 alle 18:51 ed è archiviato in Comunicati stampa, Iniziative. . Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il Feed RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o fare un trackback dal tuo sito.



Lascia un commento

Devi essere registrato e loggato per inserire un commento.