A Gallicano la mostra itinerante - IPB-ITALIA - Associazione per la pace, il disarmo, la soluzione nonviolenta dei conflitti

IPB-ITALIA

Associazione per la pace, il disarmo, la soluzione nonviolenta dei conflitti

Nuovo aspetto del sito e maggiore fruibilità dei contenuti!
Segnalate comunque eventuali malfunzionamenti. Grazie!

Volete tenervi aggiornati sulle ultime novità? Seguiteci su Twitter!


A Gallicano la mostra itinerante

3 luglio 2006 di roberto

E’ iniziato con un incontro pubblico, ieri 2 luglio 2006, il “soggiorno” della mostra itinerante nel paese di Gallicano in provincia di Lucca. Presenti oltre al Sindaco Maria Stella Adami, il professor Aldo Zanchetta della scuola di Pace prov. di Lucca, e la consigliera Fulgida Barattoni di IPB-Italia (vedi foto).

10_slideshow.jpg“Non esiste una via per la pace, la pace è la via” è stato il titolo del dibattito che ha preceduto l’inaugurazione della mostra allestita presso la sala consiliare del Comune.

Questo evento è stato tra gli ultimi di una lunga rassegna di avvenimenti, che hanno visto il paese di Gallicano impegnarsi fin dal 20 giugno scorso in conferenze, spettacoli e altre attività.

La mostra “La lunga ombra del sole di Hiroshima” rimarrà comunque esposta al pubblico fino al 14 luglio.

Nota: Guarda le immagini! della mostra della conferenza

Questo articolo è stato pubblicato il lunedì, luglio 3rd, 2006 alle 08:29 ed è archiviato in Appuntamenti, Mayors for Peace. Tags: , , . Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il Feed RSS 2.0 feed. I commenti sono chiusi, ma puoi fare un trackback dal tuo sito.



I commenti sono chiusi.