Student Group: una realtà giovane che si consolida - IPB-ITALIA - Associazione per la pace, il disarmo, la soluzione nonviolenta dei conflitti

IPB-ITALIA

Associazione per la pace, il disarmo, la soluzione nonviolenta dei conflitti

Nuovo aspetto del sito e maggiore fruibilità dei contenuti!
Segnalate comunque eventuali malfunzionamenti. Grazie!

Volete tenervi aggiornati sulle ultime novità? Seguiteci su Twitter!


Student Group: una realtà giovane che si consolida

27 ottobre 2005 di roberto

E’ più di un anno che ci seguono. Sono gli studenti della facoltà di Scienze Diplomatiche Internazionali (SID) dell’Università di Forlì, assieme ai giovani che seguono il corso di traduttori e interpretariato (SSLIMIT) della stessa Università. Sono stati presenti in diverse nostre iniziative ed estremamente attivi nei loro interventi e nel loro servizio.
Hanno creato un gruppo autonomo, un’associazione che supera i limiti territoriali abbracciando altri giovani nel mondo con finalità simili e analoghi ideali.

E’ tuttora in fase di completamento il loro sito www.ipb-students.org. Intanto, è possibile leggere, cliccando qui sotto, il documento illustrativo della loro associazione.

Questo articolo è stato pubblicato il giovedì, ottobre 27th, 2005 alle 19:44 ed è archiviato in Associazione. . Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il Feed RSS 2.0 feed. I commenti sono chiusi, ma puoi fare un trackback dal tuo sito.



I commenti sono chiusi.