Un successo la marcia per la pace di Nairobi - IPB-ITALIA - Associazione per la pace, il disarmo, la soluzione nonviolenta dei conflitti

IPB-ITALIA

Associazione per la pace, il disarmo, la soluzione nonviolenta dei conflitti

Nuovo aspetto del sito e maggiore fruibilità dei contenuti!
Segnalate comunque eventuali malfunzionamenti. Grazie!

Volete tenervi aggiornati sulle ultime novità? Seguiteci su Twitter!


Un successo la marcia per la pace di Nairobi

20 settembre 2004 di roberto

Anche a Nairobi hanno sventolato le bandiere arcobaleno. Presente una delegazione italiana e, per PeaceLink, Enrico Marcandalli.

Alessandro Marescotti
18 settembre 2004

18.9.2004. Con un messaggio Sms da Nairobi apprendiamo in questo momento da Enrico Marcandalli che la marcia della Pace lì programmata per oggi è andata benissimo.

“C’erano un migliaio di persone ed era presente il vicepresidente del Kenya!”, ha scritto Enrico. Sono disponibili sul sito di PeaceLink le foto della manifestazione:
cliccare su http://italy.peacelink.org/gallerie/41

“Vogliamo inaugurare un evento che divenga una tradizione”, ha dichiarato padre Kizito, un missionario comboniano che a Nairobi ha fortemente sostenuto la costituzione dell’Africa Peace Point e questa marcia.

Ieri (17.9.04) intanto è arrivata a Roma la Carovana della pace promossa dai missionari comboniani e ad accogliarla c’era il sindaco Walter Veltroni (cfr. http://www.angelipress.net/article.php?sid=8029).

Alessandro Marescotti
presidente di PeaceLink
a.marescotti@peacelink.it

Nota: L’articolo originale è presente nel sito di Peacelink all’indirizzo http://italy.peacelink.org/pace/articles/art_6988.html.

Questo articolo è stato pubblicato il lunedì, settembre 20th, 2004 alle 21:01 ed è archiviato in Dalla Società Civile, Nel mondo. . Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il Feed RSS 2.0 feed. I commenti sono chiusi, ma puoi fare un trackback dal tuo sito.



I commenti sono chiusi.