Consegnato alle Nazioni Unite il documento prodotto dal “Focus Group” di Firenze - IPB-ITALIA - Associazione per la pace, il disarmo, la soluzione nonviolenta dei conflitti

IPB-ITALIA

Associazione per la pace, il disarmo, la soluzione nonviolenta dei conflitti

Nuovo aspetto del sito e maggiore fruibilità dei contenuti!
Segnalate comunque eventuali malfunzionamenti. Grazie!

Volete tenervi aggiornati sulle ultime novità? Seguiteci su Twitter!


Consegnato alle Nazioni Unite il documento prodotto dal “Focus Group” di Firenze

4 novembre 2004 di roberto

Riceviamo da Massimo Toschi, nostro socio alle Nazioni Unite, la cronaca della cerimonia di consegna del documento prodotto dal “Focus Group”.

Il 3 novembre 2004 (giorno dei risultati delle elezioni presidenziali americane) presso il Millenium Hotel, affacciato sul Ground Zero, Cora Weiss, Presidente dell’International Peace Bureau, accompagnata da Alyn Ware, membro del IPB Council e da Massimo Toschi, in rappresentaza di I.P.B. - Italia, ha presentato l’”Appello di Firenze contro il flagello della guerra” a Anand Panyarachun, ex-primo ministro tailandese e Presidente dell’Alta Commissione costituita nel settembre 2003 dal Segretario Generale delle Nazioni Unite Kofi Annan con mandato di esaminare la possibile riforma dell’Istituto sotto il profilo della pace e della sicurezza umana.

Questo articolo è stato pubblicato il giovedì, novembre 4th, 2004 alle 11:34 ed è archiviato in Focus Group 2004, Iniziative. . Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il Feed RSS 2.0 feed. I commenti sono chiusi, ma puoi fare un trackback dal tuo sito.



I commenti sono chiusi.