Da IL RESTO DEL CARLINO” FORLI’ 11/02/2007 - IPB-ITALIA - Associazione per la pace, il disarmo, la soluzione nonviolenta dei conflitti

IPB-ITALIA

Associazione per la pace, il disarmo, la soluzione nonviolenta dei conflitti

Nuovo aspetto del sito e maggiore fruibilità dei contenuti!
Segnalate comunque eventuali malfunzionamenti. Grazie!

Volete tenervi aggiornati sulle ultime novità? Seguiteci su Twitter!


Da IL RESTO DEL CARLINO” FORLI’ 11/02/2007

12 febbraio 2007 di roberto

Ieri, nella casa circondariale di Forlì si è tenuta la premiazione delle favole scritte dai detenuti che hanno partecipato alla 3ª edizione del premio letterario internazionale ‘Una favola per la pace’ organizzata dall’ Ipb-Italia.
Alla manifestazione hanno preso parte Rosa Alba Casella, direttrice della struttura, Elisabetta Caponnetto, vedova del giudice Antonio Caponnetto e Salvatore Talleri, presidente della fondazione Caponnetto.
Nell’occasione è stato rappresentato lo spettacolo teatrale ‘Bianco e nero, dialoghi di pace’ per la regia di Franco Pezzi. E’ stato inoltre firmato un accordo per la sperimentazione di un laboratorio produttivo indirizzato al giornalismo sociale.

Questo articolo è stato pubblicato il lunedì, febbraio 12th, 2007 alle 21:16 ed è archiviato in Iniziative, Progetti di Pace dalle carceri, Rassegna stampa. . Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il Feed RSS 2.0 feed. I commenti sono chiusi, ma puoi fare un trackback dal tuo sito.



I commenti sono chiusi.