Prosegue il “viaggio” della mostra itinerante - IPB-ITALIA - Associazione per la pace, il disarmo, la soluzione nonviolenta dei conflitti

IPB-ITALIA

Associazione per la pace, il disarmo, la soluzione nonviolenta dei conflitti

Nuovo aspetto del sito e maggiore fruibilità dei contenuti!
Segnalate comunque eventuali malfunzionamenti. Grazie!

Volete tenervi aggiornati sulle ultime novità? Seguiteci su Twitter!


Prosegue il “viaggio” della mostra itinerante

22 maggio 2006 di roberto

Prosegue il viaggio tra i Comuni della mostra fotografica e multimediale “La lunga ombra del sole di Hiroshima”. Mentre scriviamo essa è ospitata dal Comune di Borzonasca nell’entroterra del Tigullio in provincia di Genova. Ad essa è stato abbinato, nella giornata di sabato 20 maggio, un incontro con alcune scolaresche delle scuole medie del Tigullio che hanno trascorso una mattinata intensa, visionando i documentari video abbinati alla mostra e partecipando alla successiva conferenza-dibattito tenuta dal Segretario generale di IPB-Italia Roberto Del Bianco e illustrante la storia del nucleare da Hiroshima ai giorni nostri.
La conferenza è stata ripresa dalle telecamere di una emittente televisiva locale, Entella TV.

Questo articolo è stato pubblicato il lunedì, maggio 22nd, 2006 alle 07:30 ed è archiviato in Appuntamenti, Mayors for Peace. Tags: , . Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il Feed RSS 2.0 feed. I commenti sono chiusi, ma puoi fare un trackback dal tuo sito.



I commenti sono chiusi.