Sul “Sean MacBride Peace Prize”, ultimissime! - IPB-ITALIA - Associazione per la pace, il disarmo, la soluzione nonviolenta dei conflitti

IPB-ITALIA

Associazione per la pace, il disarmo, la soluzione nonviolenta dei conflitti

Nuovo aspetto del sito e maggiore fruibilità dei contenuti!
Segnalate comunque eventuali malfunzionamenti. Grazie!

Volete tenervi aggiornati sulle ultime novità? Seguiteci su Twitter!


Sul “Sean MacBride Peace Prize”, ultimissime!

28 luglio 2004 di roberto

In anteprima annunciamo che, oltre ai lavori del “Focus Group”, la città di Firenze ospiterà, il 27 settembre prossimo, anche la cerimonia di premiazione del “Sean MacBride Peace Prize”, prestigioso riconoscimento conferito annualmente dall’International Peace Bureau di Ginevra, e che quest’anno sarà assegnato a Yossi Beilin e Yasser Abed Rabo, fautori dei cosiddetti “Accordi di Ginevra” per la pacificazione nel Medio Oriente, e allo svizzero Alexis Keller che si prodigò particolarmente per la realizzazione e la riuscita dei lavori.

In particolare segnalo il link a una pagina web che, solo per quest’oggi, permette di accedere a un contatto diretto interattivo (in inglese) con Yossi Beilin!

La raggiungete all’indirizzo http://www.haaretz.com/hasen/pages/QA.jhtml?qaNo=106&m=106

Vuoi saperne di più sul Sean MacBride Peace Prize? Accedi alle FAQ!

Questo articolo è stato pubblicato il mercoledì, luglio 28th, 2004 alle 19:55 ed è archiviato in Appuntamenti, Associazione. Tags: . Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il Feed RSS 2.0 feed. I commenti sono chiusi, ma puoi fare un trackback dal tuo sito.



I commenti sono chiusi.