Assemblea dei Soci di IPB-Italia - IPB-ITALIA - Associazione per la pace, il disarmo, la soluzione nonviolenta dei conflitti

IPB-ITALIA

Associazione per la pace, il disarmo, la soluzione nonviolenta dei conflitti

Nuovo aspetto del sito e maggiore fruibilità dei contenuti!
Segnalate comunque eventuali malfunzionamenti. Grazie!

Volete tenervi aggiornati sulle ultime novità? Seguiteci su Twitter!


Assemblea dei Soci di IPB-Italia

28 febbraio 2010 di roberto

La rocca di Lugo di Romagna, sede comunale e dell'associazione

La rocca di Lugo di Romagna

E’ stato il termine di un periodo difficile e convulso per la nostra Associazione. L’assemblea dei Soci indetta per il 27 febbraio scorso a Lugo di Romagna ha avuto un impatto molto più forte (e “vivace”) rispetto alle passate sessioni; ha bocciato il bilancio portato dal tesoriere della passata gestione, azzerato (e rieletto) il Direttivo, discusso (anche con l’apporto di Soci competenti in materia di regolamentazioni e associazionismo) su diversi temi tra cui l’adozione di un regolamento interno che si affianchi allo Statuto. E comunque, sperabilmente, gettando le basi per una gestione più rigorosa oltre che attenta alle esigenze di comunicazione verso i propri aderenti. Conclusa l’Assemblea il nuovo Direttivo si è riunito per la scelta del Presidente, Vicepresidente, Segretario generale e Tesoriere, i cui nomi si possono già leggere nel riquadro in colonna sinistra del sito.

A breve invieremo ai Soci il verbale dell’assemblea mentre sono in corso i necessari aggiornamenti alle mailing list che ospitano soci, membri del direttivo e del comitato scientifico (sarete avvisati al completamento delle operazioni). Per la necessaria approvazione del bilancio verrà indetta una prossima Assemblea.

Ai Soci e simpatizzanti cosa possiamo chiedere? Un poco di … pazienza e di fiducia.

Questo articolo è stato pubblicato il domenica, febbraio 28th, 2010 alle 23:21 ed è archiviato in Associazione. . Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il Feed RSS 2.0 feed. I commenti sono chiusi, ma puoi fare un trackback dal tuo sito.



I commenti sono chiusi.