“Mayors for Peace” a Campi e a Firenze. A riflettori spenti. - IPB-ITALIA - Associazione per la pace, il disarmo, la soluzione nonviolenta dei conflitti

IPB-ITALIA

Associazione per la pace, il disarmo, la soluzione nonviolenta dei conflitti

Nuovo aspetto del sito e maggiore fruibilità dei contenuti!
Segnalate comunque eventuali malfunzionamenti. Grazie!

Volete tenervi aggiornati sulle ultime novità? Seguiteci su Twitter!


“Mayors for Peace” a Campi e a Firenze. A riflettori spenti.

21 settembre 2005 di roberto

Conclusa la mostra fotografica multimediale di Campi Bisenzio (che ha visto la presenza illustre del Sindaco di Hiroshima nell’incontro-dibattito di domenica 18), trascorso con una numerosa presenza di “sindaci per la pace” l’incontro a Firenze di lunedi scorso in Palazzo Vecchio, viene il momento di tirare le somme e prepararsi per i prossimi appuntamenti.
La Campagna “Mayors for Peace” diventa così una realtà consolidata anche nel nostro Paese, con l’adesione di un numero notevole di Primi Cittadini, una sessantina fino a oggi, e con la prospettiva a breve di un ulteriore incremento dei consensi.

Saranno presto diffusi ulteriori comunicati. Intanto è possibile rileggere le FAQ arricchite di nuove schede riguardanti il Sindaco di Hiroshima e la Campagna “Mayors for Peace”.

Nota:

Questo articolo è stato pubblicato il mercoledì, settembre 21st, 2005 alle 20:57 ed è archiviato in Mayors for Peace. Tags: , , . Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il Feed RSS 2.0 feed. I commenti sono chiusi, ma puoi fare un trackback dal tuo sito.



I commenti sono chiusi.